La Dottoressa Annapaola Cavalieri collabora da tempo con Bellies Abroad.
Bellies Abroad fornisce ai genitori consultazioni con i medici professionisti – i quali adottano i regolamenti di OMS – su gravidanza, genitorialità e cura attraverso consultazioni online, a domicilio o in studio.
Oltre a mettere le famiglie in contatto i professionisti attentamente controllati, Bellies Abroad fornisce informazioni basate sui fatti nella loro sezione Risorse su una serie di argomenti rilevanti, per la salute ed il benessere.
Ultimo ma non meno importante, Bellies Abroad offre anche una comunità accogliente, sia on che off line, per dare alle famiglie il supporto necessario per fare in modo che gravidanze, genitorialità e cure si avviino il più agevolmente possibile.
L’obiettivo di Bellies Abroad è quello di fornire alle persone lontane dai loro paesi di origine le migliori informazioni e cure sanitarie possibili a prezzi onesti con un sistema di supporto adeguato.
La Dottoressa Cavalieri fornisce consulenza online in Italia e all’estero alle pazienti che hanno scelto Bellies Abroad anche attraverso videochiamate in lingua inglese.
La Dottoressa Cavalieri infatti mette a disposizione delle famiglie tutta la sua professionalità anche in virtù del fatto che ritiene massimamente importante che, sia la donna che la famiglia durante la gravidanza, il parto e nel post-partum si sentano assistiti ed al sicuro anche essendo lontani dal proprio Paese.
Per ulteriori approfondimenti su Bellies Abroad, si consulti il seguente link https://www.belliesabroad.com/it/